Calendario eventi

Flat View
Visualizza per anno
MONTHLY_VIEW
Visualizza per mese
Weekly View
Visualizza per settimana
Daily View
Visualizza oggi
Search
Cerca
Pearl: The italian fastest drummer
Giovedì 16 Novembre 2017, 16:00 - 19:30
di  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Visite : 200

Pearl Italia è in cerca di un batterista Italiano che possa battere il record mondiale di battute (colpo singolo) al minuto (1208 misurate attraverso uno strumento specifico (Drumometer).

Modalità di partecipazione La competizione è aperta a tutti i batteristi professionisti e non. Coloro che vorranno cimentarsi a questa selezione dovranno recarsi da Cherubini il giorno 16 Novembre dalle 16:00 alle 19:30. Nel negozio troveranno un pad di allenamento ed uno strumento che misurerà la velocità (singolo colpo) di battute al minuto. La prova avrà durata 5 minuti: 4 minuti di riscaldamento e 1 minuto per la prova.


Premi Il batterista più veloce selezionato nel negozio avrà in premio un gadget Pearl e parteciperà alla competizione finale. Il risultato ottenuto verrà inviato alla Pearl Italia per procedere poi alla proclamazione del batterista più veloce in Italia Il batterista più veloce in assoluto, selezionato tra tutti i batteristi vincitori delle varie prove locali, avrà come premio un endorsement dalla Pearl.


Luogo : Cherubini Strumenti Musicali- via Tiburtina, 360/364 ROMA • Reparto Batterie e Percussioni
Contatto : Alberto Bartoli - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. / Stefani Chiaramonti - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

indietro